Casa Coca Cola
Casa Coca Cola posizionata strategicamente accanto alla sala stampa, dove si susseguivano le conferenze stampa di Amadeus e dove i giornalisti hanno vissuto il Festival di Sanremo per inviare comunicati e, infine, partecipare al voto. Lo spazio RELAX è stato concepito come un rifugio dalle luci vivaci e dall’energia frenetica che permea l’evento.
All’interno, gli arredi accoglienti, tra cui comodi divani e chaise longue, hanno offerto un luogo perfetto per chi desiderava un momento di tranquillità , magari chiudendo gli occhi per un attimo di relax. Nel frattempo, una produzione incessante di pizze ha soddisfatto i palati dei presenti, con una media impressionante di 1200 pizze al giorno. Per intrattenere gli ospiti, c’erano anche giochi digitali e calcio balilla, che hanno aggiunto un tocco di divertimento all’atmosfera rilassata.
Ogni sera, la Casa Coca-Cola si trasformava in una festa animata, dove gli ospiti potevano godersi lo spettacolo in pieno stile Coca-Cola: condividendo risate, sorrisi e momenti indimenticabili tra amici e fan della musica. L’entusiasmo è esploso l’ultima sera, con un boato di gioia per la vittoria di Angelica Mango.
Photobooth personalizzato
Il photobooth, oltre ad essere un punto di attrazione, è stato anche uno strumento di marketing efficace, con una grafica personalizzata per i template delle foto, le email e il sito web dedicato per la condivisione rapida sui social media.
I risultati ottenuti sono stati sorprendenti, con un’abbondante quantità di foto scattate e stampate che testimoniano l’entusiasmo degli ospiti:
- 2930 foto stampate
- 1500 foto scattate
- 170 gif create
- 37931 gif visualizzate
- 12134 impressioni complessive
Questi numeri parlano chiaro dell’impatto positivo e dell’ampia partecipazione generata dalla Casa Coca-Cola durante il Festival di Sanremo.