CPL Concordia – Anniversario 125 anni

Mosaic Wall

Quest’anno CPL Concordia, società cooperativa italiana leader nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi energetici, ha festeggiato il traguardo dei 125 anni. Noi di Socialbooth abbiamo contribuito facendo divertire i partecipanti con il Photo Mosaic Wall.

Quest’anno CPL Concordia, società cooperativa italiana leader nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi energetici, ha festeggiato il traguardo dei 125 anni, un anniversario molto importante per l’impresa e i suoi dipendenti. In quest’occasione l’azienda ha presentato il nuovo logo e il nuovo sito a testimoniarne la spinta innovatrice e la sua vicinanza con l’ambiente e il territorio.

Mosaic Wall 2 - socialbooth

Mosaic Wall

Noi di Socialbooth abbiamo contribuito facendo divertire i partecipanti con il Photo Mosaic Wall. Questo ha permesso a tutti di scattare la propria foto e applicarla al Wall, rappresentando il nuovo logo di CPL Concordia.

Le foto sono state scattate tramite il nostro Photo Booth e al momento della stampa venivano cromaticamente rielaborate per formare il logo dell’impresa.

Tutti i partecipanti si sono scattati la propria foto sia singolarmente che in gruppo o con le loro famiglie, e si sono divertiti a cercare oltre che sé stessi anche amici e colleghi all’interno del mosaico.

L’evento è durato tutto il giorno e si è concluso con la presentazione del mosaico finito, che rimarrà come ricordo stabile a CPL Concordia da esporre in azienda.

Il Photo Mosaic Wall è un’attrazione ideale per gli eventi aziendali che vogliono focalizzarsi sul brand e sui valori identitari. Il messaggio ultimo è “l’azienda siete voi”, sottolineando la centralità delle persone che lavorano all’interno di essa.

Mosaic Wall - socialbooth
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
ContattoPasso 1 di 3
Nome
UMBERTO e1690554174773 - socialbooth

Umberto Gini

CEO

Partner 2024 di

Group 30 - socialbooth
Group 32 - socialbooth
Group 31 - socialbooth
Group 29 - socialbooth
Group 28 - socialbooth
Torna in alto