Il 30 maggio si è tenuta in via della Boscaiola l’inaugurazione della nuova sede di Fondazione Milano-Cortina 2026. Al suo interno vengono svolte tutte le attività di organizzazione, promozione e comunicazione degli eventi sportivi e culturali relativi ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali che si terranno nel 2026.
Mosaic Wall
Per l’occasione, uno dei numerosi piani dell’edificio è stato allestito con diverse attività di engagement, tra cui una sala giochi con il biliardino che ha fatto divertire grandi e piccoli durante l’evento.
Il nostro Mosaic Wall è stato uno dei protagonisti della festa di inaugurazione. Le persone che lavorano alla fondazione hanno scattato la loro foto di gruppo insieme al team e insieme ai loro cari così da creare un momento di condivisione e avere un ricordo della giornata.
Tutte le foto scattate venivano modificate cromaticamente e hanno contribuito alla creazione del mosaico che, una volta finito, raffigurava i due ermellini Tina e Milo, le mascotte di Milano-Cortina 2026.
Il mosaic wall porta con sè un importantissimo messaggio per cui è la risorsa umana l’elemento centrale e portante di un’azienda.
Avere esposto il mosaico all’interno della Fondazione è un ricordo materiale che fa sentire tutti i lavoratori coinvolti e partecipi della realtà lavorativa che vivono tutti i giorni.