Anche quest’anno Forbes Italia ha celebrato i 100 ragazzi under 30 che quest’anno si sono distinti per aver sviluppato idee e progetti innovativi e aver influenzato positivamente l’economia del paese attraverso iniziative di tutela dell’ambiente e divertimento.
L’evento si è tenuto al Principe di Savoia, uno degli hotel più prestigiosi di Milano che per l’occasione Forbes ha aperto ai giovani under 30 e tutti i partecipanti.
La serata si è svolta tra talk dei giovani Under 30 in cui sono stati raccontati i loro progetti, musica e divertimento. Tutto ciò accompagnato da noi di Socialbooth, Technical Partner dell’evento.
Mosaic Wall
La nostra prima postazione era adibita allo scatto delle fotografie per il Mosaic Wall. Il Photobooth è stato inizialmente posizionato strategicamente nella sala accredito in modo tale che gli ospiti appena arrivati scattassero subito la loro prima fotografia.
I partecipanti hanno avuto la possibilitĂ di vederlo concluso durante la seconda parte della serata. Tutte le tessere hanno formato il logo coloratissimo di Forbes Under 30.
Photobooth
La seconda postazione è stata attivata nella sala principale per dare il via alla serata con cibo e musica dal vivo. Lì il Photobooth ha permesso a tutti i partecipanti di scattarsi foto, GIF e di portarsi a casa una stampa come ricordo tangibile dell’esperienza vissuta.