Andiamo al Parma
Un pomeriggio di fine agosto dedicato a calcio, entusiasmo e divertimento per unire tifosi, appassionati e tutta la cittĂ di Parma in un unico abbraccio: quello della famiglia gialloblĂą.
Alla presenza della Prima Squadra Maschile e femminile del Club e del Settore Giovanile, il club ducale ha dato appuntamento a tutti i tifosi presso lo stadio “Ennio Tardini”. Una grande festa ad accesso libero per divertirsi accanto ai campioni crociati e per festeggiare il ritorno nella serie A.
Nel pomeriggio, i dintorni dello stadio sono stati circondati da diverse attivitĂ ludiche e di intrattenimento come il calcio balilla, alcune attivitĂ sportive organizzate da Parma Calcio Academy, la Scuola di Tifo, una Kids Area dedicata e la possibilitĂ di visitare il pullman della squadra per concludere poi con un tour dello stadio.
Photobooth personalizzato
Tra le varie attività anche il nostro Photobooth, personalizzato con logo e colori sociali, che ha creato un’esperienza coinvolgente per i partecipanti, permettendo ai tifosi di sentirsi parte del club.
Le foto stampate con il logo e colori della squadra hanno creato un legame emotivo e un ricordo tangibile. Attaccare poi queste foto su una grande parete gialloblĂą ha incentivato la partecipazione attiva, trasformando il muro in un simbolo di appartenenza e rafforzando il senso di comunitĂ .
“Andiamo al Parma” è dove i tifosi e la città , insieme alla squadra, allo staff tecnico, ai dirigenti, si sono ritrovati per una notte che è stata un momento di aggregazione, felicità e gioia per tutta la comunità gialloblù.