Progetto “Festa della mamma”
Evento: Victoria’s Secret per “Festa della Mamma”
Location: 5 punti vendita a Milano, Torino, Verona, Roma, Bergamo.
Periodo: 9/05/2024 – 12/05/2024
Victoria’s Secret, il più grande brand di intimo al mondo, è rinomato per la sua vasta selezione di collezioni moderne e alla moda. Il suo obiettivo è quello di aiutare le donne a esprimere la fiducia in sé stesse, sensualità e potere attraverso prodotti di alta qualità , sottolineando l’inclusività e l’empowerment in tutti gli aspetti della sua brand identity.
In occasione della Festa della Mamma, che si è svolta domenica 12 maggio, ha voluto creare qualcosa di speciale per festeggiare tutte le mamme. In 5 store italiani, Milano, Roma, Verona, Torino e Bergamo, dal 9 al 12 maggio abbiamo creato insieme a Victoria’s Secret un grande progetto per lasciare un ricordo di questa giornata a tutti coloro che passavano dal punto vendita.
Stand personalizzato
Il protagonista del set è stato il nostro Photo Booth che ha permesso di scattare foto e ottenere un ricordo fotografico della giornata grazie alla stampa immediata dello scatto.
Lo spazio dedicato a questa esperienza è stato interamente brandizzato con le grafiche create ad hoc per la Festa della Mamma: il Photo Booth è stato personalizzato totalmente e la box stampante ha permesso di personalizzare anche la postazione di stampa.
Le foto potevano essere realizzate sia in formato Polaroid che Three-Photo Strip, e anche queste personalizzate con la grafica di Victoria’s Secret.
Il Photo Booth ha attratto molti clienti e l’evento è stato molto partecipato. In totale nei 5 negozi sono state scattate più di mille foto e altrettanti sono stati i lead raccolti.