Quest’anno si è tenuto all’hotel Melià a Milano una convention che ha riunito tutto il management di Lidl Italia e di Lidl Malta.
L’evento ha avuto l’obiettivo di rendere tangibili i valori di Lidl, che rappresentano la base della sua cultura aziendale. Rispetto, performance, fiducia, piedi per terra e appartenenza sono i 5 principi fondanti che sono stati protagonisti di attività di brain-storming e storytelling tenute dai manager di Lidl durante tutta la giornata del 18 giugno.
Per l’occasione noi di Socialbooth abbiamo dato vita a un vero e proprio progetto ad alto livello di engagement, che ha creato tanto divertimento e senso di appartenenza tra tutti i presenti.
Nella hall dell’hotel sono stati posizionati due Photobooth, entrambi con l’opzione di stampa, uno adibito alle foto singole e l’altro adibito alle foto di gruppo.
Le singole tutte insieme hanno formato una parete che riuniva tutti i dipendenti Lidl. Le foto di gruppo invece sono state collocate su una simil cartina geografica dell’Italia + Malta in base al posizionamento delle varie direzioni generali.
Tutto ciò ha permesso di creare uno spazio fotografico in cui i partecipanti hanno potuto rivedersi e sentirsi parte del #teamlidl.