Me for Miriade

photobooth miriade

Miriade il negozio in Corso Vittorio Emanuele, vicinissimo al Duomo, ha fatto un evento per dare il via allo shopping e per presentare i nuovi prodotti. Ospiti tantissime influencer tra cui Giulia Arena, ‘attriceconduttrice televisiva ed ex modella italiana, vincitrice della 74ª edizione di Miss Italia 2013.

Il marchio Miriade nasce nel 1997 per soddisfare le esigenze di una clientela eterogenea con linee di borse e accessori ad alto contenuto moda e un buon rapporto qualità – prezzo. Ha ottenuto in breve tempo un’espansione veloce ed internazionale dei marchi rappresentati (Miriade, Valentino e Kuvè), la cui crescita esponenziale nelle vendite è stata di supporto all’apertura di store monomarca e di corner dedicati, in Italia e all’estero. Ad oggi la rete Retail di Miriade può contare su oltre 70 punti vendita monomarca tra franchising e DOS. Miriade esporta, inoltre, i propri marchi in oltre 80 paesi nel mondo, e i suoi prodotti sono presenti in più di 2000 punti vendita selezionati. L’azienda investe da sempre nella storia, nello spirito e nei valori specifici di ogni brand, inoltre, attraverso l’azione combinata di creatività, ricerca, materiali e strutture, propone accessori di moda glamour ma sempre altamente accessibili.

80 persone presenti ed oltre 300 foto stampate, grandissima visibilità dell’evento sui social con #meformiriade

Contenuto by Socialbooth

 

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Contatto - Passo 1 di 3
Nome

Umberto Gini

CEO

Torna in alto