Scopri il nostro Digital Stand

Abbiamo creato uno Stand fieristico digitale in grado di attrarre e coinvolgere i visitatori dell’evento, rendendo la vostra presenza unica ed estremamente profittevole.

Milano Design Week – Casa Stokke

Screenshot 2024 04 03 alle 11.33.00 - socialbooth

Dal 16 Aprile al 21 Aprile si è svolta la Milano Design Week, settimana in cui hanno luogo numerosi eventi che animano le strade milanesi.

Tra questi, Phyd Hub in via Tortona 31 ha ospitato lo spazio Casa Stokke, marchio leader nel settore della prima infanzia. In questa occasione è stata annunciata la nuova variante in terracotta della loro iconica sedia Tripp Trapp e Stokke ha festeggiato anche il traguardo di 15 milioni di sedie vendute nel mondo.

Durante la settimana del design Casa Stokke è stata aperta gratuitamente a tutte le famiglie ed è stata allestita per regalare ai bambini e ai loro genitori un momento unico da vivere insieme.

All’interno dello spazio erano presenti 3 capsule. Una di queste ospitava il Virtual Booth, software che ha regalato ai genitori l’opportunità di registrare dei video messaggio per il futuro dei loro bambini.

Sono stati realizzati più di 500 contenuti video.

Ciò ha permesso a Phyd di ricreare l’esperienza del Photo Booth in uno spazio ideato e realizzato ad hoc per Casa Stokke durante la Design Week. Non è stato infatti utilizzato il totem fisico, ma a Phyd è stato fornito un link per accedere al software di registrazione video.

Contenuto by socialbooth.it

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Contattaci per avere maggiori informazioni
Step 1 di 3 - Passo 1 di 3
Step 1 di 3
Nome

Se preferisci inviami una mail a umberto@socialbooth.it

Partner 2024 di

Torna in alto
Avvia la chat
1
Vuoi saperne di più?
Scan the code
👋Hai bisogno di maggiori informazioni? Scrivimi su WhatsApp