Scopri il nostro Digital Stand

Abbiamo creato uno Stand fieristico digitale in grado di attrarre e coinvolgere i visitatori dell’evento, rendendo la vostra presenza unica ed estremamente profittevole.

Victoria’s Secret – Progetto “Festa della Mamma”

Evento: Victoria’s Secret per “Festa della Mamma”

Location: 5 punti vendita a Milano, Torino, Verona, Roma, Bergamo.

Periodo: 9/05/2024 – 12/05/2024

Victoria’s Secret, il più grande brand di intimo al mondo, è rinomato per la sua vasta selezione di collezioni moderne e alla moda. Il suo obiettivo è quello di aiutare le donne a esprimere la fiducia in sé stesse, sensualità e potere attraverso prodotti di alta qualità, sottolineando l’inclusività e l’empowerment in tutti gli aspetti della sua brand identity.

In occasione della Festa della Mamma, che si è svolta domenica 12 maggio, ha voluto creare qualcosa di speciale per festeggiare tutte le mamme. In 5 store italiani, Milano, Roma, Verona, Torino e Bergamo, dal 9 al 12 maggio abbiamo creato insieme a Victoria’s Secret un grande progetto per lasciare un ricordo di questa giornata a tutti coloro che passavano dal punto vendita.

Il protagonista del set è stato il nostro Photo Booth che ha permesso di scattare foto e ottenere un ricordo fotografico della giornata grazie alla stampa immediata dello scatto.

Lo spazio dedicato a questa esperienza è stato interamente brandizzato con le grafiche create ad hoc per la Festa della Mamma: il Photo Booth è stato personalizzato totalmente e la box stampante ha permesso di personalizzare anche la postazione di stampa.

Le foto potevano essere realizzate sia in formato Polaroid che Three-Photo Strip, e anche queste personalizzate con la grafica di Victoria’s Secret.

Il Photo Booth ha attratto molti clienti e l’evento è stato molto partecipato. In totale nei 5 negozi sono state scattate più di mille foto e altrettanti sono stati i lead raccolti.

Contenuto by socialbooth.it

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Contattaci per avere maggiori informazioni
Step 1 di 3 - Passo 1 di 3
Step 1 di 3
Nome

Se preferisci inviami una mail a umberto@socialbooth.it

Partner 2024 di

Torna in alto
Avvia la chat
1
Vuoi saperne di più?
Scan the code
👋Hai bisogno di maggiori informazioni? Scrivimi su WhatsApp